Carbon Neutral

Una somma di impegni

"Avere un profondo rispetto dei nostri impegni che ci permetta di contare sulla fiducia del nostro gruppo, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e delle entità finanziarie che confidano nella nostra capacità impresariale."

Idea fondativa

TOMPLA è la prima industria internazionale della busta che ha ricevuto la Certificazione del suo processo integrale di produzione, per il suo stabilimento di fabbricazione ed i suoi uffici commerciali.

TOMPLA dispone di un sistema di gestione della qualità certificato da AENOR .

TOMPLA, gestione della qualità ed ambiente certificati ISO 9001 e 14001

La promessa di qualità di TOMPLA con i suoi clienti è una priorità fondamentale fin dalla sua fondazione. Il sistema di gestione della qualità include l’analisi dei requisiti del cliente, la definizione dei processi che contribuiscono al raggiungimento di prodotti accettabili per lui ed il mantenere questi processi sotto controllo per ottemperare esattamente i requisiti definiti dai clienti.

Inoltre, TOMPLA dispone di un sistema di gestione ambientale per migliorare giorno per giorno l’efficacia nel consumo delle risorse energetiche e materie prime con metodi di produzione più puliti e con una miglior gestione dei residui generati. La certificazione ISO 14001 garantisce che questo comportamento ecologico sia appropriato e che sia in accordo con la legislazione vigente.

In TOMPLA sono integrati i sistemi di gestione della qualità ed ambientale all’interno del funzionamento quotidiano dell’organizzazione per raggiungere obiettivi ambientali, economici e di qualità in modo congiunto.

Indice di: Una idea di impresa

Una idea di impresa

"Buste, fedeli scudieri dei cavalieri più ingegnosi"

[Continui a leggere]

Decalogo

Ci importa conoscere il cliente, sapere ciò che vuole

[Continui a leggere]

Impegno con il mondo della busta

Tompla è membro attivo delle organizzazioni settoriali, nazionali ed internazionali...

[Continui a leggere]

Impegno nel sociale

TOMPLA ha una propria fondazione altruista di ricerca biomedica: la Fundacion LAIR (sigla di “Leukocyte Antigen & Immune Response” ossia "Antigene Leucocitario & Risposta Immunitaria").

[Continui a leggere]