Carbon Neutral

Una idea di impresa

"Buste, fedeli scudieri dei cavalieri più ingegnosi"

Questa frase donchisciottesca definisce perfettamente l’offerta di Tompla come fabbricante di buste: servire il mercato, soprattutto il più esigente - il creativo, quello della pubblicità e del marketing diretto, quello della esigente imbustatrice automatica - superando l’approccio tradizionale dell’industria trasformatrice di carta. Così il cliente e ciò che cerca con le sue buste, più che il prodotto come derivato della carta, occupa il primo posto.

  • Questo approccio guida l’azienda, i suoi investimenti e la sua organizzazione, per disporre di mezzi produttivi e di sistemi di servizio al cliente utili, competitivi ed efficaci.
  • Impone l’attenzione personalizzata e la risposta ad ogni esigenza particolare come assolutamente normale, non come eccezione o come favore.
  • Suscita intelligenza e sforzi per offrire alternative nella creazione del prodotto, nella sua produzione e nel servizio.
  • Fa vedere i problemi prospettati dai clienti come occasioni per migliorare, di apprendere e di andare oltre con delle soluzioni.

Indice di: Una idea di impresa

Decalogo

Ci importa conoscere il cliente, sapere ciò che vuole

[Continui a leggere]

Una somma di impegni

"Avere un profondo rispetto dei nostri impegni che ci permetta di contare sulla fiducia del nostro gruppo, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e delle entità finanziarie che confidano nella nostra capacità impresariale."

[Continui a leggere]

Impegno con il mondo della busta

Tompla è membro attivo delle organizzazioni settoriali, nazionali ed internazionali...

[Continui a leggere]

Impegno nel sociale

TOMPLA ha una propria fondazione altruista di ricerca biomedica: la Fundacion LAIR (sigla di “Leukocyte Antigen & Immune Response” ossia "Antigene Leucocitario & Risposta Immunitaria").

[Continui a leggere]