Carbon Neutral

Stabilimenti di produzione

Trattamento grafico specífico

Sistemi di trasmissione diretta degli originali (CTP "computer to plate") per, in alcuni minuti, dall’ufficio del cliente in qualunque parte del mondo, far giungere originali e poter lanciare il processo di fabbricazione.

Scanner professionali e macchine per la preparazione di prove.

Equipe adeguate che garantiscono un servizio e danno alle commesse soluzioni adatte alle particolarità della fabbricazione di buste. Supporto tecnico al lavoro dei creativi.

Indice di: Tompla, un gruppo europeo

Tompla, un gruppo europeo

"Tompla sta dove stanno i suoi clienti", questo è il messaggio da sempre. E anche, da più di 30 anni,:"tutte le cassette postali d’Europa conoscono le buste di Tompla".

[Continui a leggere]

Stabilimenti di produzione

Ogni stabilimento di produzione costituisce un sistema produttivo completo, flessibile ed equilibrato per realizzare tutte le operazioni: gestione delle informazioni e dei materiali, differenti processi di produzione secondo il prodotto e servizi logistici.

[Continui a leggere]

Filiali Commerciali

TOMPLA ha in tutta Europa una struttura commerciale in prossimità dei suoi clienti, locale e preparata per seguirli personalmente conoscendo direttamente per chi si lavora, perchè desidera le sue buste e che si aspetta da esse.

[Continui a leggere]

Stabilimenti di sovrastampa

Gli stabilimenti di sovrastampa, concepiti per fornire in 24 ore ordini da mille buste fino a un milione, stampate da uno a quattro colori, utilizzano più di 300 modelli differenti di uno stock permanente superiore a cento milioni.

[Continui a leggere]

Alcalá de Henares

La fabbrica di TOMPLA ad Alcalá de Henares (Madrid), inaugurata nel 1991, è il primo stabilimento industriale per volume di produzione al mondo. I suoi edifici occupano più di 45.000 metri quadrati.

[Continui a leggere]