Tompla immagazzina e trasforma in un anno 34.000 tonnellate di carta di tutti i tipi, di differenti qualità. Accordi di qualità concertata con i fornitori di tutte le gamme di approvvigionamento per assicurare soluzioni complete, precise e rapide. Stock permanente di oltre 100 milioni di buste in 300 modelli di uso abituale, pronti per la sovrastampa e consegna immediata.
Altre informazioni: stabilimenti di produzione
Indice di: Tompla, un gruppo europeo
Tompla, un gruppo europeo
"Tompla sta dove stanno i suoi clienti", questo è il messaggio da sempre. E anche, da più di 30 anni,:"tutte le cassette postali d’Europa conoscono le buste di Tompla".
[Continui a leggere]Stabilimenti di produzione
Ogni stabilimento di produzione costituisce un sistema produttivo completo, flessibile ed equilibrato per realizzare tutte le operazioni: gestione delle informazioni e dei materiali, differenti processi di produzione secondo il prodotto e servizi logistici.
[Continui a leggere]Filiali Commerciali
TOMPLA ha in tutta Europa una struttura commerciale in prossimità dei suoi clienti, locale e preparata per seguirli personalmente conoscendo direttamente per chi si lavora, perchè desidera le sue buste e che si aspetta da esse.
[Continui a leggere]Stabilimenti di sovrastampa
Gli stabilimenti di sovrastampa, concepiti per fornire in 24 ore ordini da mille buste fino a un milione, stampate da uno a quattro colori, utilizzano più di 300 modelli differenti di uno stock permanente superiore a cento milioni.
[Continui a leggere]Alcalá de Henares
La fabbrica di TOMPLA ad Alcalá de Henares (Madrid), inaugurata nel 1991, è il primo stabilimento industriale per volume di produzione al mondo. I suoi edifici occupano più di 45.000 metri quadrati.
[Continui a leggere]