TOMPLA ha in tutta Europa una struttura commerciale in prossimità dei suoi clienti, locale e preparata per seguirli personalmente conoscendo direttamente per chi si lavora, perchè desidera le sue buste e che si aspetta da esse.
Le sue filiali commerciali si fanno carico dal principio alla fine del servizio delle buste: richieste, studio di alternative, seguimento della commessa, tutto il processo di produzione, servizio di ristampa, supervisione della consegna...
Decine di migliaia di clienti in tutta Europa, alcuni curati ininterrottamente per più di trenta anni; centinaia di migliaia di commesse evase sono una garanzía tanto per chi necessita della busta più semplice come per chi ha bisogno di proposte con le soluzioni più complesse, rispondendo ad ogni necessità con soluzioni su misura per ogni cliente.
Equipes commerciali con il mgliore e più vasto campionario internazionale di buste, con tutto ciò che si può creare piegando e stampando carta sotto forma di busta, sacchetto o cartellina e con la preparazione professionale dello specialista.
Indice di: Tompla, un gruppo europeo
Tompla, un gruppo europeo
"Tompla sta dove stanno i suoi clienti", questo è il messaggio da sempre. E anche, da più di 30 anni,:"tutte le cassette postali d’Europa conoscono le buste di Tompla".
[Continui a leggere]Stabilimenti di produzione
Ogni stabilimento di produzione costituisce un sistema produttivo completo, flessibile ed equilibrato per realizzare tutte le operazioni: gestione delle informazioni e dei materiali, differenti processi di produzione secondo il prodotto e servizi logistici.
[Continui a leggere]Stabilimenti di sovrastampa
Gli stabilimenti di sovrastampa, concepiti per fornire in 24 ore ordini da mille buste fino a un milione, stampate da uno a quattro colori, utilizzano più di 300 modelli differenti di uno stock permanente superiore a cento milioni.
[Continui a leggere]Alcalá de Henares
La fabbrica di TOMPLA ad Alcalá de Henares (Madrid), inaugurata nel 1991, è il primo stabilimento industriale per volume di produzione al mondo. I suoi edifici occupano più di 45.000 metri quadrati.
[Continui a leggere]