Carbon Neutral

Alcalá de Henares

Immagazzinaggio nel silo

Approvvigionamento

Organizzato per fornire le materie prime necessarie e i prodotti semilavorati che garantiscono la continuità dei processi di fabbricazione 24 ore al giorno, sei giorni alla settimana tutto l’anno. I materiali destinati alla fabbricazione vengono sottoposti a esami ed analisi preventivi delle caratteristiche fisiche e chimiche dalle quali dipendono la stampabilità, la resistenza delle buste o la rigidità e porosità richieste nei processi di imbustamento meccanico.

Magazzinaggio

Solo la piattaforma centrale di magazzinaggio di Alcalá de Henares dispone di 30.000 posti/palet con garanzia di ottime condizioni ambientali per soddisfare opportunamente i clienti in funzione delle loro possibilità e necessità di magazzinaggio. Inoltre, nella rete internazionale, Francia e Regno Unito dispongono di loro piattaforme dedicate per prendersi cura in loco dei loro clienti.

Preparazione alla spedizione

I prodotti immagazzinati e spediti si preparano in modo che arrivino ai clienti in perfette condizioni, d’accordo con le loro richieste e con le esigenze del nostro sistema di qualità (paletizzato, inscatolato, cellofanato, con etichette personalizzate, ecc.). Inoltre, per liberare i clienti dalle responsabilità legali della raccolta e riciclo degli imballaggi delle buste, TOMPLA è socio (nº 7314) di ECOEMBES, azienda alla quale paga un canone per la raccolta, classificazione e riciclo.

Distribuzione

Un sistema di spedizioni flessibile e adattato all’intorno geografico (regionale, nazionale o internazionale) e alle condizioni specífiche definite per ogni cliente.

Indice di: Tompla, un gruppo europeo

Tompla, un gruppo europeo

"Tompla sta dove stanno i suoi clienti", questo è il messaggio da sempre. E anche, da più di 30 anni,:"tutte le cassette postali d’Europa conoscono le buste di Tompla".

[Continui a leggere]

Stabilimenti di produzione

Ogni stabilimento di produzione costituisce un sistema produttivo completo, flessibile ed equilibrato per realizzare tutte le operazioni: gestione delle informazioni e dei materiali, differenti processi di produzione secondo il prodotto e servizi logistici.

[Continui a leggere]

Filiali Commerciali

TOMPLA ha in tutta Europa una struttura commerciale in prossimità dei suoi clienti, locale e preparata per seguirli personalmente conoscendo direttamente per chi si lavora, perchè desidera le sue buste e che si aspetta da esse.

[Continui a leggere]

Stabilimenti di sovrastampa

Gli stabilimenti di sovrastampa, concepiti per fornire in 24 ore ordini da mille buste fino a un milione, stampate da uno a quattro colori, utilizzano più di 300 modelli differenti di uno stock permanente superiore a cento milioni.

[Continui a leggere]

Alcalá de Henares

La fabbrica di TOMPLA ad Alcalá de Henares (Madrid), inaugurata nel 1991, è il primo stabilimento industriale per volume di produzione al mondo. I suoi edifici occupano più di 45.000 metri quadrati.

[Continui a leggere]