"Buste, fedeli scudieri dei cavalieri più ingegnosi"
Questa frase donchisciottesca definisce perfettamente l’offerta di Tompla come fabbricante di buste: servire il mercato, soprattutto il più esigente - il creativo, quello della pubblicità e del marketing diretto, quello della esigente imbustatrice automatica - superando l’approccio tradizionale dell’industria trasformatrice di carta. Così il cliente e ciò che cerca con le sue buste, più che il prodotto come derivato della carta, occupa il primo posto.
[Continui a leggere]Decalogo
Ci importa conoscere il cliente, sapere ciò che vuole essere per lui sempre i migliori e non dare mai per terminata la nostra obbligazione con lui.
[Continui a leggere]Una somma di impegni
"Avere un profondo rispetto dei nostri impegni che ci permetta di contare sulla fiducia del nostro gruppo, dei nostri clienti, dei nostri fornitori e delle entità finanziarie che confidano nella nostra capacità impresariale."
TOMPLA è la prima industria internazionale della busta che ha ricevuto la Certificazione del suo processo integrale di produzione, per il suo stabilimento di fabbricazione ed i suoi uffici commerciali.
TOMPLA dispone di un sistema di gestione della qualità certificato da AENOR.
[Continui a leggere]Impegno con il mondo della busta
Tompla è membro attivo delle organizzazioni settoriali, nazionali ed internazionali, e degli organismi ed istituzioni ufficiali rilevanti per la sua attività.
[Continui a leggere]Impegno nel sociale
TOMPLA ha una propria fondazione altruista di ricerca biomedica: la Fundacion LAIR (sigla di “Leukocyte Antigen & Immune Response” ossia "Antigene Leucocitario & Risposta Immunitaria").