Carbon Neutral

Una risposta ad ogni esigenza

TOMPLA progetta, fabbrica e stampa qualunque busta, sacchetto o cartellina, incluse quelle che molti produttori rinunciano a fabbricare. Anche quelle che nessuno mai ha fabbricato. La carta, la stampa, le differenti pieghe e finestre sono materiali per l’immaginazione. Ogni busta dà corpo a una idea

[Continui a leggere]

Buste commerciali d’uso abituale già fabbricate

Disponibile in 24 ore

100 miliones di buste di 300 modelli in stock permanente servono una batteria di macchine specífiche per la stampa della busta già confezionata.

Una soluzione efficace, per dare una risposta immediata in qualunque caso.

[Continui a leggere]

Buste di corrispondenza commerciale per grandi utilizzatori

Con o senza finestra. Speciali per imbustatrici automatiche. Sacchetti di sicurezza. In carta Kraft, con o senza telatura. Sacchetti speciali per radiografie. Sacchetti per corrispondenza interna. Sacchetti con bolle d’aria per invii delicati... e molto di più.

[Continui a leggere]

Buste stampate per Marketing Diretto

Buste invio con una o più finestre. Buste di formato gigante, con bande e fori laterali, con tagliandi e linguette apribili o aperture a cremagliera strappabili. Buste con tasche addizionali, con giochi o con sorprese. Buste ritorno semplici o siamesi (busta microperforata al centro per ottenerne due) o ritorno tedesca (busta con la patella di chiusura prolungata per usarla come coupon) o bangtail (busta con la patella di fondo prolungata e piegata per utilizzarla come coupon di risposta) e persino buste rotonde!

[Continui a leggere]

Produzioni speciali

Cartelline e buste a sacchetto per laboratori fotografici. Cartelline portabiglietti e per carte d’imbarco. Sacchetti economici per l’invio di pubblicazioni. Sacchetti di carta per prodotti tessili di qualità. Sacchetti con soffietti. Piccole buste per la consegna di prodotti speciali.

[Continui a leggere]

Buste speciali per imbustatrici

Buste adatte all’imbustamento meccanico.

Fabbricare bene le buste significa anche superare la prova del più esigente controllo di qualità: le imbustatrici automatiche che esaminano le buste una a una, con obiettività e come il cliente più esigente.

[Continui a leggere]